Finiture in resina

  • Ristrutturazioni.roma si occupa anche della realizzazione di finiture in resina.

    Nella ristrutturazione di appartamenti, oggi sta crescendo molta la richiesta di finiture particolari, tra le quali la resina.

    La resina è un prodotto sintetico, che può essere posto in opera anche con spessori ridottissimi (appena 1mm).

    I rivestimenti in resina possono essere realizzati con differenti finiture, lucida o opaca, ma la cosa che rende l'uso della resina particolarmente interessante, è la possibilità di creare colori e giochi sempre diversi; infatti con l'aggiunta di coloranti, o elementi naturali (quali foglie, terra,...), o anche glitter sintetici, si possono creare effetti personalizzabili.

    I rivestimenti in resina sono impermeabili, quindi particolarmente adatti per bagni e cucine. Ma gli effetti decorativi che si possono ottenere rendono i rivestimenti in resina particolarmente adatti anche per i soggiorni e qualsiasi altro ambiente.

    Le nostre imprese sono tutte iscritte alla CCIA, in regola con il DURC, provviste di assicurazione, ed inoltre godono dell'attestazione SOA, necessaria per accedere alle gare di appalto pubbliche.
    I lavoratori impiegati sono tutti qualificati, seguono costantemente corsi di aggionamento, come previsto dalle norme (in particolare il D.lgs 81/2008).

  • initure in resina Finiture in resina
    Particolare dell'appoggio di una mensola di ingresso con finitura in resina, e la giunzione con il pavimento in legno. La pavimentazione è divisa da una fascia, sempre in resina, che corre lungo il lato del salone.
torna indietro

Contatti

via dell'Edera 20, 00172 Roma

+39 0699929520Telefono:
+39 0699929520FAX:
E-mail: info@ristrutturazioni.roma.it